DARIO
 

Top Ten:

10 - Arrivo a Torino, sono stanco per il viaggio e fa molto caldo. Se ne rendono conto tutti i presenti quando abbraccio Miky dicendole Ciao Elisa?!?
9 - Domenica. Il giorno della convention. Siamo già a tavola.
Roberto ci raggiungerà subito.
Va un attimo in macchina a prendere i fazzoletti. Troppo tardi, avrebbe dovuto pensarci prima. La macchina si è ormai schiantata contro un albero!
8 - Ma grazie a Dio c'è il cuore d'oro di Andrea, che pensa subito
a consolare Roberto:
"Tirati su, non è andata in fondo così male. Pensa positivo,
avevi una 1, adesso ne hai una mezza (?)
7 - E' stato stupendo cantare tutti quanti insieme intorno al piano. Ogni canzone era un momento di gioia e condivisione. E poi non posso scordare le voci
e i bellissimi cori dei mitici Vittorio e Floyd! E' tutto registrato!!!
6 - Ad un certo punto abbiamo pensato ad una variazione su Someone Saved My Life Tonight. Beh, in effetti ci siamo spinti un po' oltre. Mi vergogno a dirlo,
ma sembrava Nella Vecchia Fattoria.......
5 - Una grande rivelazione è stata senza dubbio la presenza del mitico Nicholas Nanni che per noi ha rinunciato al suo appuntamento annuale calcistico per eccellenza, il derby Roma - Lazio (e gli è andata anche bene 2 - 2 )
4 - Il tempo è stato molto magnanimo con noi tutti concendendoci una bella giornata, l'unico peccato è che aveva deciso di passare troppo in fretta.
3 -Non si puo' resistere al piano-playing di Giorgio.   Su tutte scelgo le
pazzesche improvvisazioni in Take Me To The Pilot e
I Don't Wanna Go On With You Like That.
2 - Osservando questo gruppo mi son reso conto come tutti quanti siamo i pezzi di un grande puzzle (ma siamo ancora alla ricerca di altri pezzi). Ognuno da' qualche cosa che gli altri non hanno. E' stato meraviglioso condividere così tante ore con voi.  La vostra amicizia mi ha dato un'energia unica, fortissima.   Ripensate a Floyd, è stato capace di fare un brindisi trovando una parola per ciascuno di noi.
1 - Alla fine di questa top ten non si puo' non stringersi a Elton e Bernie,
mettere sul giradischi quella emozionante e tenera canzone
del 1970 e cantare tutti insieme
"If your friends are there then everything's allright".

Che dire in più? E' un gruppo fantastico! Un gruppo unito al 100% dove l'amicizia va ben al di là dell'ammirazione per Elton John! Mantenermi in contatto con voi è fantastico, per non parlare poi, di quando si ha l'opportunità di vedervi, allora si raggiunge il top... Bello quasi come lo è stato svegliare Giorgio, credendolo quasi morto, alle quattro del mattino per fargli ascoltare e chiederli un parere su una cover particolare di Circle Of Life, immaginate la reazione!






home
Walzl Convention